Accessibilità, condivisione e collaborazione sociale

Accessibilità, condivisione e collaborazione sociale

Alla prima edizione dello Smart Family Day abbiamo condiviso tante emozioni, contenuti interessanti per famiglie e operatori del settore e momenti di puro divertimento con i nostri figli. 
Sono emersi molti spunti per un progetto che prosegue, sviluppando in modo sempre più coinvolgente le tematiche che sono alla base dei nostri valori:

accessibilità

condivisione

collaborazione sociale

Tre parole importanti nel lavoro e nella vita che recano in sé un concetto fondamentale: INCLUSIONE.

Per questa ragione, l’edizione 2019 di Smart Family Day si terrà al Centro Paideia: un centro nato per fare inclusione fra diverse esperienze di vita e per essere di supporto alle esigenze delle famiglie in molti ambiti. Famiglie e non solo. Lavorando per l’evento, abbiamo scoperto anche le potenzialità del Centro nel programmare e proporre ai professionisti e alle aziende laboratori ed eventi formativi.

Per queste ragioni, abbiamo subito immaginato l’edizione 2019 al Centro Paideia: un luogo perfetto in cui far dialogare famiglie, grandi e piccini, mettendoli in relazione a professionisti, aziende che si rivolgono quotidianamente al settore family per capire come crescere insieme.

Accessibilità, condivisione, collaborazione sociale, inclusione: i 4 valori fondanti di Smart Family Day 2019,  che ogni partecipante toccherà con mano sabato 12 ottobre in un vortice di idee, innovazione, convivialità che farà andar via tutti con il sorriso. 

Scopri con noi come contribuire alla nuova cultura dell’inclusione sociale

Acquista i biglietti per la seconda edizione dello Smart Family Day

About Luisa Pavesi

Luisa Pavesi has created 11 entries.

Post A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *